FANDOM

SeeU Vocaloid3 SeeU

Durante le promozioni di Vocaloid3, SBS affermò che era possibile ricreare una voicebank inglese con SeeU. Dopo il suo rilascio, infatti, i produttori si accorsero che la sua fonetica ha suoni adatti per un'inglese corretto e preciso. Inoltre, alcuni campioni in inglese furono aggiunti nella voicebank coreana, sebbene non completi per mancanza di tempo nel finire una terza voicebank di alta qualità, dovuto sia alle date di scadenza, sia per aspettare la reazione degli utenti nei confronti di questa nuova vocaloid. Dichiararono inoltre che stanno lavorando su una voicebank appositamente in inglese per SeeU, ma non hanno bene in mente quanto verrà a costare, solo che è prevista per il 2012-2013. Su Twitter, SBS Artech annunciò di avere preso i primi campioni di voce di Dahee, che la si sente cantare in inglese la canzone "Falling ", originariamente cantata da Alicia Keys. Inoltre fu rivelata una mini traccia di inglese in sviluppo. Fu affermato inoltre che le darannno una particolare attenzione nello sviluppo di questa nuova voicebank, in modo da valorizzare le qualità vocali degli engloid. Verso inizio Agosto 2012, la SBS ha riferito che le registrazioni della voicebank inglese sono state ultimate e che hanno iniziato il processo di lavorazione per il software. Secondo quanto riferito, il suo inglese sarà simile ad un'append e il design della vocaloid sarà leggermente modificato.

Il 4 Febbraio del 2013, a seguito di una domanda da parte di un fan coreano, SBS ha risposto che la voicebank inglese di SeeU è attualmente in sospeso, per ragioni sconosciute.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale