FANDOM

Maika

Maika.png

Informazioni Vocaloid
Sviluppatore Voctro Labs
Distributore Voctro Labs
Doppiatore Anonimo
Licenza Proprietario
Affiliato Yamaha

Maika è la seconda vocaloid spagnola femmina prodotta da VoctroLabs.

Caratteristiche PersonaggioModifica

Maika fu disegnata sulla base di una pop-star, come richiesto da Voctro Labs. Ha sul viso un tatuaggio di pausa e play sulla guancia sinistra.

AttualmenteModifica

Voctro Labs, a seguito del concorso Plan B del gruppo La Oreja de Van Gogh, annunciò l'arrivo di una nuova vocaloid spagnola, utilizzata per la canzone vincitrice "Otra Vez Me has Sacado a Bailar". Fu annunciato in seguito un concorso per il design della nuova vocaloid. L'8 luglio fu annunciato il vincitore, ma presentata solo una silhouette. L'11 settembre fu finalmente presentata con due demo e il suo nome, Maika.

DEMO:1/2/3/4

Vendite & MarketingModifica

Plan BModifica

Voctro Labs, Ballantine, the fats e il gruppo La Oreja de Van Gogh organizzarono un concorso per creare dei testi su questa base musicale fornita dal sito. La canzone vincitrice fu Otra Vez Me has Sacado a Bailar , cantata dalla voce di Maika. Solo in seguito la canzone ebbe una cover dal gruppo musicale La Oreja de Van Gogh .

IllustrazioneModifica

Fu tenuto un concorso per creare il design della nuova vocaloid spagnola, che terminava l'8 luglio del 2013. Ci furono ben 200 lavori. La base doveva essere una Pop-star e fu dato loro 3 demo come riferimento. Il vincitore fu Noriko Hayashi. Fu scelta accuratamente la combinazione di colori insieme a Voctro Labs.

CuriositàModifica

  • Maika e Ona condividono la stessa doppiatrice con quasi lo stesso tono. Tuttavia è noto che Ona può cantare anche in catalano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale