FANDOM

Jam band

Componenti del gruppo Band Jam

JamBand ( jamバンド) è una band di 4 ragazze che rappresentano i vari programmi di Ah Software come Music Maker Producer e Sound Pool. Queste, come Vocaloid con Yamaha, rappresentano i vari prodotti di Ah-Software, su rappresentazione di una band che suona in questi sintetizzori di musica. Tra questi troviamo Maki di Voiceroid, anch'essa della Ah-software. Il gruppo era inizialmente formato da tre componenti ma l'aggiunta successiva di Tsutsumi Kanon, ha portato ad un successo elevato del programma, specialmente nel pubblico otaku, con tanto di gadget sulla falsa riga del commercio vocaloid. Tale gruppo ha avuto numerose e diverse edizioni, ma alla fine non sono altro che degli avatar rappresentativi della Ah-Software e nient'altro. Il gruppo ebbe anche applicazioni per il telefono.

ComponentiModifica

Tsurumaki MakiModifica

Tsurumaki Maki (弦巻 マキ) Suona la chitarra ed è la leader della band. Nelle giornate di sole le si rizzano i capelli.

Clicca qui per avere informazioni di lei come voiceroid.

Kana AmaneModifica

Kana Amane (天音 カナ) Suona il basso ed ha un carattere naturale, sebbene sia taciturna. le sue materie preferite sono la fisica e la chimica.

Tsutsumi RizumuModifica

Tsutsumi Rizumu (鼓 リズム) Suano la batteria. Non riesce a fare bene i calcoli e parla spesso con una fatina immaginaria, che solo lei riesce a vedere.

Tsutsumi KanonModifica

Tsutsumi Kanon (鼓 カノン) Suona la tastiera ed è la sorella maggiore di Rizumu. Spesso si sente sottomessa dagli altri oppure si auto-flagella per impegnarsi ad avere ritmo nella musica. E' la più grande di tutte. Inoltre, lei è l'unica della band (al di fuori di Maki con voiceroid), ad avere campioni di voce nel programma. Lei fu aggiunta solo dopo al gruppo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale