FANDOM

Ice Mountain è un libro dedicato al Vocaloid Hiyama Kiyoteru, dove si dice che lui, dopo le lezioni, ogni fine settimana, suona in questo gruppo rock. fu creato come spin off della sua storia ufficiale.

Storia

La storia del gruppo comincia quando Akito, uno studente della scuola media con la voglia di risvegliare il potere della musica, invita il suo amico Kiyoteru ad unirsi a lui. Cominciarono a fare musica insieme, Akito con la chitarra acustica e Kiyoteru come vocalist. Non era ancora una band, ma spesero tutto il loro tempo esercitandosi e si esibirono in concerti di strada durante i sei anni di scuola media e superiori. Andati nello stesso college, Kiyoteru chiese a Hokaze Natsuki, un rqagazzo conosciuto in quel periodo, di entrare a far perte del gruppo. Natsuki diventò cosìì un membro degli Ice Mountain. con la sua ammissione, la ban era già popolare. Successivamente interruppero le attività musicali nella primavera del loro quarto anno al college a causa dei problemi di salute di Akito, dove il giovane lo dovette aiutare nel negozio di alimentari della famiglia. Dopo la laurea, Kiyoteru divenne insegnante di una scuola lementare, Akito prese la gestione el negozio di alimentari e Natsuki divenne fornaio. la band tornò in attività dopo un'anno che si era fermata. Fu akito a suggerire di riavvirare questa passione per la musica. Kiyoteru chiese a due suoi colleghi presso la scuola elementare, Tohma e Haruto, di entrare a far parte della band come bassista e tastierista, facendo raggiungere 5 membri al gruppo Ice Mountain.

Componenti

Hiyama KiyoteruModifica

13232343452

Hiyama Kiyoteru

Clicca qui per vedere la pagina del Vocaloid.

Hiyama AkitoModifica

Euttyiuyjndf

Hiyama Akito

Hiyama (火山"montagna di fuoco") Akito è amico di Kiyoteru fin dalla scuola primaria, lavora come droghiere e al neglozio di alimetari ed è il chitarrista eleader della rock band Ice Mountain. Compensa la sua mancanza di conoscenza e tecnica con la sua energia.
  • Età- 22
  • Compleanno -1 gennaio
  • Altezza -179 centimetri
  • Peso - 66kg
  • Numero di scarpe- 28cm
  • Strumento Preferito- una vecchia chitarra donatagli dal bidello della sua scuola elementarequando è stato ammesso alla scuola media. Si tratta di un rosso 1959 Gibson ES-355TD Cherry, un modello su misura per un chitarrista leggendario. Nonostante questo, Akito la vede solo come una "vecchia chitarra"
  • Carattere- Appassionato e inesorabilmente portando coloro che lo circondano. In realtà non prest attenzione a ciò che la gente gli dice. E' un tipo che agesce prima di pensare, di buon cuore e si commuuove facilmente fino alle lacrime. Spontaneamente, dice ad alta voce quello che sta pensando. Non ha mai avuto una relazione con una ragazza.
  • Hobby- Chitarra, prendere in giro Kiyoteru, picchiare Natsuki
  • Famiglia- Hachirouta (padre), Taeko (madre), Akiko (sorella maggiore), Tatsuhiro (fratello minore)
  • Vita- Figlio primogenito di un Droghiere. Intorno al 6 ° anno della scuola primaria, continuava a dire alla gente che aveva intenzione di creare una band. Spesso infatti,parlava per ore con bidello della scuola del suo forte desiderio di suonare in una band. Ha ricevuto una vecchia chitarra come regalo dal portiere quando si è laureato.Non aveva idea che il bidello era in realtà un chitarrista leggendario. negli anni alle scuole medie ( Hachigata-Jou Minami junior High School), invitò Kiyoteru ad aprire un' attività musicale. Il nome Ice Mountain deriva dalla prima parte del nome Kiyoteru e la seconda parte del suo nome ( i loro nomi si pronunciano allo stesso, ma il primo kanji differisce sia nel significato e la scrittura, tuttavia, condividono lo stesso secondo. kanji,山yama "montagna") . In seguito capì che il "suo" Yama non aveva senso e si sentiva giù. Alle superiori Iniziò a fare concerti per strada con Kiyoteru. E 'stato anche in questo periodo che ha migliorato un po' nelle sue competenze chitarra. negli anni del College (Tenshou Onkuyou University), si innamoròa prima vista pr Natsuki, scambiandolo per una ragazza. Quando poi cercòdi prenderlo, si è rivelata una esperienza amara che lo ha traumatizzato. Più tardi, ebbe problemi nei tentativi di rimorchiare le ragazze. Akito ha cercato di reclutare un bassista, ma ha sempre causato problemi durante le sessioni. Occuparo ad aiutre il padre nel negozio di alimentari, decise di interrompere temporaneamente a suonare nella band. Nella vita adulta, su consiglio di Nastuki e Kiyoteru, riprende ad avviare il gruppo rock, subito dopo la laurea. Akito non ha mai scritto i testi, ma un giorno gli venne l'idea mentre lavorava al negozio di alimentari, e ha iniziato a scrivere qualcosa su frutta e verdura. I suoi testi sono stati respinti all'unanimità. Incuriosito da una giovane ragazza che lavora anch'essa in un negozio di alimentari, compra frutta e verdura ogni giorno in grande quantità per rivederla.

Hozake NatsukiModifica

Egeryrt

Hozake Natsuki

Hokaze Natsuki non ha mai suonato la batteria, ma acquisì la sua padronanza dello strumento in fretta.Il suo corpo fragile rende il suo stile aggressivo si suono ancor più sorprendente. Egli pratica con i secchi e le gomme, invece del suo drum set. Ha incontrato Kiyoteru in college. E 'un fornaio al "Hokaze-tei".
  • Età- 22
  • Compleanno- 3 marzo
  • Altezza- 160 cm
  • Peso- 47 kg
  • Numero di scarpe- 23,5 cm
  • Strumento preferito- Egli usa i set di batteria che sono già nei luoghi si esibisce al, fatta eccezione per il rullante (Pearl / CS 1450), il pedale (Pearl/P-3002D) ei suoi bastoncini Pearl/106 (H).
  • Carattere- Mantiene un profilo basso, calmo e seroa, ma può essere paura quando si arrabbia. Più competitivo di chiunque altro. E 'appassionato di tutto. Quando comincia a fare qualcosa, che deve fare completamente e perfettamente oppure non riesce a stabilirsi. Kiyoteru è quello che si fida di più tra i suoi compagni di band. Si arrabbia facilmente appena viene scambiato per una ragazza e cerca di essere sempre virile. Ha un debole per le cose di fantasia.
  • Hobby- Far provare a Kiyoteru i suoi dolci.
  • Famiglia- Chiyo (nonna), Masayuki (padre), Haruko (madre), Natsumi (sorella maggiore).
  • Vita- i suoi genitori gli fecero indossare abiti femminili in stile occidentale e fu cresciuto lui come una ragazza, che lo ha convinto a pensare che fosse una ragazza. La nonna lo ha risuscitato poiché i suoi genitori erano impegnati con i loro lavori, in modo da non andare all'asilo. Non aveva amici, ed è per questo che è cresciuto pensando che fosse ragazza, senza pensarci più. Spesso giocava da solo, con le sue bambole e giocattoli di peluche. Alle scuole elementari (Hachigata-jou Minami), a causa del suo aspetto simpatico e il suo nome unisex, il suo maestro homeroom lo aveva scambiato per una ragazza, e ha anche allineato con le ragazze durante la cerimonia di ingresso della scuola. Preso coscienza del suo sesso,ha cominciato a comportarsi come un ragazzo. Spesso venne preso in giro per il suo aspetto da ragazza, e ha cominciato a crescere più forte a causa delle numerose lotte che ha avuto. Ha iniziato a bere latte ogni giorno per crescere in altezza. Alle medie, iniziò ad aiutare la nonna al forno. Ha imparato le basi del negozi e e la cottura dei dolci come attività di svago.Era più carino rispetto alle studentesse, ma non ha mai avuto una ragazza. Non aveva alcun interesse a relazioni sentimentali. Alle superiori, era turbato a causa della sua mancanza di peli sul viso e per la sua voce che sembrava quella di una donna. Al college ( Tenshou Onkyou University), mentre cercava di essere virile per trovareuna ragazza, Akito ci provò con lui, uccidendo il suo spirito di iniziativa. COnobbe Kiyoteru, che frequntava il suo stesso seminario e divenne suo amico. Fu invitato a far parte della band, cosa che la ha profondamente commosso. Quando seppe Akito era nella band, ha cercato di respingere la proposta di Kiyoteru, ma Akito gli disse che non era virile di non mantenere le proprie promesse, e lo convinse a entrare nel gruppo come terzo membro ufficiale. Kiyoteru gli chiese di assumere il basso o la batteria, e in quanto la batteria sembrava essere uno strumento semplice per lui , lo scelse senza esitazione. Era inesperto, ma ha iniziato a praticare seriamente. Nella vita Adulta, partecipa alle attività musicali dell'Ice Mountain, mentre lavorava in un panificio chiamato "Hokaze-tei". Durante le notti, a volte, porta gli avanzi delle sue nuove torte ad Kiyoteru. Lui non permise mai a nessuno di entrare nella sua stanza in quanto che un capezzale pieno di peluche. Debole per l'alcol, quando si sveglia dopo aver bevuto, non riesce a ricordare ciò che ha fatto il giorno precedente. Può essere descritto come il tipo di bevitore che raccoglie litigi e infastidisce la gente.

Azuchi TohmaModifica

Gdtjuyi

Azuchi Tohma

Azuchi Tohma dovette fare un passo indietro dalle sue attività musicali a causa di amare esperienze che ha avuto in passato. Prese il suo basso di nuovo quando è entrato a far parte del gruppo Ice Mountain. E 'confidente con Kiyoteru, e lavora presso la stessa scuola come il suo maestro senpai.
  • Età-25
  • Compleanno- 5 settembre
  • Altezza- 180 cm
  • Peso- 65 kg
  • Numero scarpe- 28 cm
  • Strumento preferito- Il suo bassodonatogli da sua cugina, e ha sempre usato con grande cura. Si tratta di un Fender Japan PB62 DMC-BLK, nero, che è il colore preferito di Tohma. Sembra nuovo di zecca a causa del suo lavoro di manutenzione.
  • Carattere- Affidabile come un fratello maggiore. Tuttavia, le persone potrebbero vederlo come un fannullone a causa della sua barba cresciuta per pigrizia, e la sua cravatta allentata.Il Leader degli Ice Mountain è Akito,, ma Tohma raccoglie spesso pareri di tutti e li mette insieme, in quanto più maturo di tutti i membri della band. Guarda divertito i membri più giovani, quando si eccitano. Gli piace fare il bucato e mantiene l'igiene, ma non si preoccupa di macchie o pieghe sulle sue camicie bianche, perché pensa che non possono essere evitati.
  • Habby- Casffè, fumare, bere
  • Famiglia- Nobuhide (padre), Hana (la madre), Ichiko (cugino).
  • Vita- Vittima di bullismo perché era corto, sottile, e incline a ammalarsi. Crebbe di ben 155 centimetri di altezza quando si è laureato. Alle medieera un ribelle e prendeva a botte tutti. Un giornom sua cugina, una bassistadonna che andava al liceo, si esibì dal vivo. Ciò fece scaturire in Tohma l'amore per la musica e per tale strumento. Recisi i suoi legami con le cattive compagnie, ha cominciato a studiare il basso con l'aiuto di sua cugina,dove trascorreva spesso le sue giornate insieme. Improvvisamente ha cominciato a crescere in Era 178 centimetri di altezza quando si è laureato. alle superiori, sua cugina gli regalò il sua basso (che sarebbe diventato il suo strumento marchio di fabbrica) per celebrare il suo ingresso al liceo. Passava le sue giornate praticando basso e fu assunto in diverse bande popolari amatoriali, ma ogni volta che causava problemi, lo licenziavano. 180 centimetri di altezzaquando si è laureato. All'università, su consiglio della cugina che gli disse che era adatto a diventae insegnate, ebbe la patente di insegnate. nella vita adulta, divenne insegnate presso la scuola elementare Hachigata-jou Minami. Il giorno in cui fu assunto, ebbe la notizia che sua cugina stava per sposarsi. Fu uno shock per lui, e non riusciva più suonare il basso. Si trasferì al "Park Side Minami", in un condominio, da solo. Insegna scienze e fuma spesso in aula. non permette a nessuno di toccare il suo basso, che gli ricorda sua cugina. Fu invitato da Kiyoteru a far perte della band, dove rifiutò in un primo momento. Si diverte spesso a parlare di relazioni hot con Kiyoteru davanti a una tazza di caffè, guardandolo imbarazzato.

Amane HarutoModifica

Fgjfgu

Amane Haruto

Amane Haruto : E 'il tastieristadel gruppo Ice Mountain. E' un vero e proprio genio della musica, in grado di riprodurre qualsiasi brano ascoltato anche solo una volta senza mai guardare lo spartito, grazie alla sua perfetta intonazione. Egli può padroneggiare qualsiasi strumento musicale. E 'un collega di Kiyoteru, e considera Tohma più come un amico che un collega.
  • Età-25
  • Compleanno- 25 dicembre
  • Altezza- 188 cm
  • Peso- 68 kg
  • Numero scarpe- 27,5 cm
  • Strumento preferito- Di solito cambia strumento a seconda delle combinazioni da utilizzare nelle musiche, ma il suo preferito è Roland RD-700NX + YAMAHA MOTIF XS + KURZWEIL PC361.
  • Carattere- Vive del suo standard di valore, che in un certo senso lo fa qualcuno che vive in una dimensione diversa. Ha ereditato da sua madre la sua frivolezza e ama le cose belle. Fa tutto col suo ritmo e tende a venire fuori come freddo, per non appassionarsi facilmente, ma in fondo è molto caldo e dolce. odia i conflitti ed èconciso quando parla la sua mente, ma riflette molto e quindi sa come insegnare ai bambini nel modo più efficace.
  • Hobby- Piano, giardinaggio, musica, arte.
  • Famiglia- Imakura (nonno), Yoshiyuki (padre), Ai (madre), Yuuri (sorellina).
  • Vita- i suoi genitori sono entrambi giapponesi, ma nacque comunque con i capelli biondi. I test del Dna, sostengono il fatto che i suoi genitori sono proprio i suoi veri genitori e non è uno sbaglio. Suo nonno è il capo di un accordo internazionale Zaibatsu. Negli anni all'università, ha confermato di essere intellettualmente dotato, un genio innato. Andò in America per ricevere un istruzione speciale per bambini dotati. Tornò in Giappone dopo essersi laureato. Da Adulto, divenne insegnante presso la scuola elementare Hachigata-jou Minami assegnato al grado 6 di classe 2. Si occupa di educazione musicale e ha portato il suo costoso pianoforte a scuola. Utilizza una limousine bianca personalizzato per andare a lavorare ed è molto popolare tra le madri dei bambini. Dice ad alta voce quello che pensa in maniera franca, ma non è meschino. Pensa che l'aspetto di Natsuki è in realtà un dono di dio di estrema bellezza. Dona apparentemente enormi donazioni alla scuola, così non si mette nei guai, per quanto irragionevoli le sue azioni possono essere e può armonizzare con gli animali e le piante. È nato con la capacità di percepire la vera natura delle persone. Ha interesse ad a far perte degli Ice Mountain perché era incuriosito da Kiyoteru, la cui natura non è stato in grado di percepire ancora. Suo nonno non approvail fatto che un suo erede faccia l'insegnate. Sua madre è gentile, ed è un pianista di fama internazionale, ma lei è molto frivola, e nulla può ottenere la sua attenzione. E' stato fortemente influenzato dal suo talento come pianista e dalla sua frivolezza, la rispetta profondamente e la ved come la donna perfetta. Ha una sorella molto più giovane che è nel primo anno di scuola superiore, e che è esattamente come sua madre alla sua età. Contrariamente ad Haruto, ha dei bellissimi capelli lisci e neri ed è una bella ragazza. Lei soffre di un complesso fratello grave, e lei lo chiama "onii-sama." A lei piace fare tarocchi. Ama raccontare la fortuna gli amici di suo fratello ma quando la lesse a kiyoteru, impallidì e si fermò.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale